‘Jesus Rolls – Quintana è tornato’, John Turturro protagonista dello spin-off de ‘Il Grande Lebowski’

Il film nelle sale dal 17 ottobre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Jusus Quintana è tornato. A vestire i panni dell’irriverente campione di bowling del cult ‘Il Grande Lebowski’ sarà ancora una volta John Turturro, regista, sceneggiatore oltre che protagonista di  “Jesus Rolls – Quintana è tornato”. Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale (Boardwalk Empire – L’impero del crimine, Mr. Robot) e Audrey Tautou (Il favoloso mondo di Amelie, Coco avant Chanel – L’amore prima del mito). Il cast conta anche su altri attori come Susan Sarandon (Dead Man Walking – Condannato a morte, Il cliente), Jon Hamm (Mad Men, Ultimatum alla Terra), Sonia Braga (Donna Flor e i suoi due mariti, Il bacio della donna ragno) e sulla partecipazione straordinaria di Christopher Walken (Il cacciatore, Prova a prendermi).

Jesus Rolls – Quintana è tornato sarà distribuito nelle sale italiane da Europictures a partire da giovedì 17 ottobre 2019.
 
SINOSSI
 
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»