NEWS:

Tennis, Salvini: “Renzi a New York? Mi viene un vaffa…”

"Cosa ne penso di Renzi che è volato a New York? Mi viene il vaffanculo perche' io mi sento uno scemo. Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere la finale tutta italiana. Ma hanno inventato la tv, guardatela in tv". Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega nord, nel corso di una manifestazione sul Monviso.

Pubblicato:12-09-2015 13:03
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

matteo salvini“Cosa ne penso di Renzi che è volato a New York? Mi viene il vaffanculo perche’ io mi sento uno scemo. Anche a me sarebbe piaciuto andare a vedere la finale tutta italiana. Ma hanno inventato la tv, guardatela in tv”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega nord, nel corso di una manifestazione sul Monviso.

“Penso che in Italia ci sia qualche problema in piu’- prosegue- che avere il premier che va a fare il fenomeno e a farsi fotografare con l’italiana che vince” Gli Us Open. Sono due ragazze pugliesi e allora “vai in Puglia a vedere” come e’ la situazione nella regione, invece “di fare il fenomeno dall’altra parte del mondo a spese degli italiani. E’ questo che mi rende nervoso”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it