NEWS:

Trasporti, Atac: “Più corse sulla Roma-Lido e sulla Roma-Viterbo”

"Più corse sulla Roma-Lido e sulla Roma-Viterbo. Potenziamento pomeridiano dell'ora di punta da Porta San Paolo con frequenza a 10 minuti". Così l'Atac in una nota.

Pubblicato:12-09-2015 11:39
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Treno Roma-Lido treninoROMA – Sulla Roma-Lido, rispetto all’orario invernale dell’anno scorso, nei giorni feriali si effettueranno otto corse in piu’, estendendo il potenziamento pomeridiano dell’ora di punta da Porta San Paolo con frequenza a 10′, sin dalle ore 16 anziché’ dalle 17. Potenziato il servizio anche nei giorni festivi: si effettueranno nove Corse in piu’ rispetto al precedente orario invernale. Lo comunica una nota dell’Atac.

Anche sulla ferrovia Roma-Viterbo– aggiunge poi l’Atac- ci saranno dieci corse urbane in più rispetto all’orario invernale dello scorso anno. L’orario extraurbano è stato inoltre riprogrammato: alcuni treni extraurbani fuori dalla fascia di punta di studenti e pendolari arriveranno e partiranno da Montebello, mentre tutti i treni della tratta Roma-Civitacastellana estenderanno il percorso e arriveranno e partiranno da Catalano.

A integrare l’orario ferroviario extraurbano- conclude la nota- saranno attive anche sette corse bus extraurbane sulla direttrice Montebello-Viterbo e viceversa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it