NEWS:

De Magistris soddisfatto: “Bella mobilitazione per le firme per Unione Popolare”

"La politica di palazzo inciucia, briga e trama per poltrone e prebende. Noi, invece, nella settimana di ferragosto, stiamo mobilitando le persone all'esercizio della democrazia partecipativa"

Pubblicato:12-08-2022 13:54
Ultimo aggiornamento:12-08-2022 13:54
Autore:

raccolta firme de magistris-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “È bellissima la mobilitazione di militanti, di cittadine e cittadini per la raccolta delle firme in tutta Italia per Unione Popolare. Centinaia di banchetti e tante persone che vogliono firmare ed essere protagoniste del cambiamento”. Così in una nota Luigi de Magistris, portavoce di Unione Popolare.

“Voglio ringraziare tutte e tutti che – sottolinea – in modo spontaneo e per passione civile e politica si stanno mobilitando in difesa della Costituzione, maltrattata e stracciata nei palazzi del potere, e faccio appello a non fermarci fino al raggiungimento dell’obiettivo. C’è ancora da mobilitare e firmare. La politica di palazzo inciucia, briga e trama per poltrone e prebende. Noi, invece, nella settimana di ferragosto, stiamo mobilitando le persone all’esercizio della democrazia partecipativa. La penna della firma per la rivoluzione ed un sorriso di chi ha la coscienza pulita – conclude l’ex sindaco di Napoli – seppelliranno le maschere grigie dei saltimbanchi della politica di palazzo”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | De Magistris lancia il simbolo di Unione Popolare: “Potrei candidarmi anche a Napoli”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it