hamburger menu

I Måneskin sul palco del Global Citizen di New York con Mariah Carey e Metallica

Il concerto è una maratona di 24 ore che ha come obiettivo la fine della povertà estrema entro il 2030 e, come ormai da 10 anni a questa parte, lancia una raccolta fondi da destinare ai Paesi più bisognosi

Pubblicato:12-08-2022 15:19
Ultimo aggiornamento:12-08-2022 15:19
Canale: Costume e Spettacolo
Autore:
maneskin
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Ci sono anche i Måneskin nella lista degli artisti che si esibiranno al Global Citizen di New York in programma il prossimo 24 settembre a Central Park.

Una maratona di 24 ore che ha come obiettivo la fine della povertà estrema entro il 2030 e, come ormai da 10 anni a questa parte, lancia una raccolta fondi da destinare ai Paesi più bisognosi.

Un concerto importante che vedrà sul palco nomi di non poco conto. Nella line up si alterneranno, infatti, Metallica, Mariah Carey, Jonas Brothers, Rosalía, Charlie Puth e Mickey Guyton.

MÅNESKIN: EMOZIONATI DI ESSERE AL GLOBAL CITIZEN

I Måneskin si sono detti “emozionati” di partecipare all’evento: “Ci uniamo- scrivono sui social- per chiamare i leader di tutto il mondo e le aziende sostenere le ragazze, intervenite sul cambiamento climatico e porre fine all’estrema povertà”.

LEGGI ANCHE: FOTO | VIDEO | Al Circo Massimo show da brividi dei Maneskin, anche Angelina Jolie tra il pubblico

DOVE VEDERLO

L’edizione 2022 di Global Citizen sarà trasmesso in diretta sui canali di Abc, Abc News Live, FX, Hulu, iHeartRadio, Twitter e YouTube di Global Citizen.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-08-12T15:19:49+02:00