Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Arriva anche il no della Galizia, in tutta la Spagna escluso obbligo del Green Pass

primo giorno green pass a Bologna
La sentenza è stata emessa dopo le precedenti decisioni negative espresse dai tribunali di altri territori come l'Andalusia e la Cantabria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In tutte le regioni della Spagna rimane escluso l’obbligo del green pass. È il risultato di quanto accaduto in Galizia, dove la giustizia locale ha dichiarato non valido il requisito di possesso del Green Pass per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni in certe zone della regione spagnola. La Galizia era infatti l’ultima nel paese iberico in cui la misura era ancora considerata vigente. A rendere noto il provvedimento è stato il tribunale regionale galiziano, la sede giudiziaria responsabile della decisione.
La sentenza è stata emessa dopo le precedenti decisioni negative espresse dai tribunali di altri territori come l’Andalusia e la Cantabria, in cui i governi regionali avevano tentato di applicare l’obbligo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»