Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tempo stabile e soleggiato su tutta la Penisola

Netto miglioramento del tempo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

sole03

La perturbazione che ha interessato la nostra penisola nelle ultime 24-48 ore, si sta spostando verso i Balcani, determinando così un miglioramento generale del tempo. Cieli sereni o poco nuvolosi al nord, tempo più stabile anche sui settori del Triveneto ed Emilia Romagna. Stabilità anche al Centro, su gran parte dei settori costieri ad eccezione di locali velature in transito; cieli sereni anche in serata su tutte le Regioni centrali. Al sud variabilità asciutta eccetto della  locale instabilità nelle ore pomeridiane sui rilievi calabri, ampi spazi di sereno sulla Sardegna. Temperature in lieve aumento nei valori massimi entro la giornata di ferragosto.

A cura del centrometeoitaliano.it

LEGGI ANCHE:

https://www.dire.it/il-meteo/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»