NEWS:

Da Gabbani ai The Kolors, al Giffoni Film Festival tornano anche i live

Trenta artisti e dieci showcase: questi i numeri della manifestazione guidata da Giulia Salemi e Nicolò De Deviitiis

Pubblicato:12-07-2022 14:49
Ultimo aggiornamento:12-07-2022 14:58

Gabbani_The Kolors-min
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Alla 52esima edizione del Giffoni Film Festival torna la musica. Dal 21 luglio a Valle Piana (nell’arena di piazza Fratelli Lumiere) sbarca anche il Giffoni Music Concept: un festival nel festival alla scoperta della migliore musica italiana. Trenta artisti e dieci showcase: questi i numeri della manifestazione guidata da Giulia Salemi e Nicolò De Deviitiis. Sono loro i conduttori scelti per raccontare le serate e introdurre gli ospiti.

I LIVE DEL GIFFONI

Sarà Francesco Gabbani a dare il calcio d’inizio il 21 luglio. Poi in calendario i live di: LDA e Napoleone (22 luglio), Fasma e Giorgio Moretti (23 luglio), Follya e gianMaria (24 luglio), Mr. Rain e Albe (25 luglio) e Street Clerks (26 luglio). Si prosegue, poi, con: Mara Sattei e Casadilego (27 luglio), Dargen D’Amico e Merlot (28 luglio), e Shade e Federica Carta (29 luglio). Chiudono The Kolors e Tecla (30 luglio). La partecipazione è gratuita. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it