NEWS:

Johnny Depp avrebbe scritto una canzone per Amber Heard. Uscirà venerdì

Il brano, ispirato al lungo processo mediatico che ha visto protagonista l'ex coppia, è contenuto in "18", il disco realizzato in collaborazione con Jeff Beck

Pubblicato:12-07-2022 12:52
Ultimo aggiornamento:12-07-2022 13:05

johnny depp
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La lunga faida, con strascichi giudiziari, tra Johnny Depp e Amber Heard ora avrebbe anche una colonna sonora. Una canzone scritta dallo stesso attore. Il pezzo – secondo quanto riportato dai media internazionali – fa parte di “18”, il disco del chitarrista britannico Jeff Beck in uscita il 15 luglio, in concomitanza con le date italiane dell’ex Pirata dei Caraibi e dell’artista (il 17 luglio a Perugia, il 18 a Gardone Riviera, il 20 a Pordenone e il 21 a Cattolica). Depp ha collaborato al progetto scrivendo anche il primo singolo, “This is a song for Miss Hedy Lamar”.

15 MILIONI DI RISARCIMENTO PER DEPP

“Sono rimasto sbalordito- ha detto Beck di questo pezzo- quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me”. La canzone sul processo si intitolerebbe, invece, “Sad Motherf—in’ Parade” e, come si può intuire, non conterrebbe parole dolci nei confronti dell’ex moglie, dalla quale ora attende un risarcimento di 15 milioni di dollari. “Sei seduta lì come un cane che freme da sette anni. Nemmeno se avessi un centesimo per aiutarti te lo darei”, si legge nel testo riportato. ’18’ è stato registrato negli ultimi tre anni e per Depp “è stato un onore straordinario scrivere musica con Jeff”. Nella tracklist anche cover di brani famosi: tra le canzoni riprese quelle di John Lennon, Beach Boys e della Motown.

IL RITORNO AL CINEMA

Tra i progetti di Johnny Depp anche un ritorno al cinema. Appena possibile sarà sul set francese di ‘Le Favorite’, in cui interpreterà il ruolo di Re Luigi XV. La pellicola uscirà nel 2023 nelle sale francesi e poi sarà nel catalogo di Netflix Francia 15 mesi dopo l’uscita.I dettagli sul debutto internazionale non sono stati svelati.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it