Grillo arriva in Campidoglio per incontrare Raggi VIDEO

ROMA  - Beppe Grillo è appena arrivato in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Grillo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Beppe Grillo è appena arrivato in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Grillo è arrivato in taxi dall’Hotel Forum insieme al responsabile comunicazione del Movimento Cinque Stelle, Rocco Casalino.


GRILLO SI AFFACCIA DALLO STUDIO DEL SINDACO

Beppe Grillo si è affacciato ‘timidamente‘, nascosto dal responsabile comunicazione Rocco Casalino, dal balconcino dello studio del sindaco in Campidoglio con vista sui Fori.

GRILLO_SI_AFFACCIA_CAMPIDOGLIO

Grillo non è uscito sul terrazzino, ma si è semplicemente sporto dalla finestra da solo, senza il sindaco Virginia Raggi che al momento è impegnata nell’assemblea Anci dall’altra parte di Palazzo Senatorio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»