NEWS:

Matteo Santini confermato Presidente degli avvocati divorzisti italiani

Si è conclusa l'assemblea nazionale che si è svolta presso la sede nazionale dell'associazione in Roma

Pubblicato:12-06-2024 19:06
Ultimo aggiornamento:12-06-2024 19:06
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Si è conclusa ieri l’assemblea nazionale degli avvocati divorzisti italiani che si è svolta presso la sede nazionale dell’associazione in Roma. L’assemblea si è riunita per deliberare ed eleggere il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2024 – 2025). L’assemblea ha così deliberato: Presidente: avvocato prof. Matteo Santini; Vice Presidente: avv. prof. Alessandro De Belvis; Vice Presidente: Avv. prof. Alfredo Cirillo; Vice Presidente: Avv. prof. Gianni Ballarani; Tesoriere: avv. Elisabetta Cruciani; Segretario: Avv. Lello Spoletini.

“Ringrazio l’assemblea generale per avermi confermato la fiducia per un altro biennio. E’ una grande attestazione di stima che mi consente di continuare nei progetti che avevo avviato ed in particolare, nella istituzione della prima scuola in Italia di specializzazione sul diritto di famiglia e minorile”. Queste le prime dichiarazioni – riportate dall’ufficio stampa Francesca Romana Nucci – del Presidente Matteo Santini il quale, ha altresì ribadito l’importanza della formazione degli avvocati familiaristi e la necessità della stesura di un codice etico destinato agli avvocati divorzisti.

L’ANADI è oggi una delle più importanti realtà associative italiane nel campo del diritto di famiglia. Unitamente al centro studi sul diritto di famiglia organizza corsi, seminari, master, convegni in materia di diritto di famiglia su tutto il territorio nazionale. La ricerca scientifica, la formazione e l’aggiornamento nel campo del diritto di famiglia sono le principali finalità dell’associazione avvocati divorzisti. Anche quest’anno l’ANADI ha ricevuto l’incarico di organizzare la conferenza nazionale sul diritto di famiglia.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy