#Atuttomondo: le principali notizie dall’estero

A cura dell’Università degli Studi Internazionali di Roma - UNINT, frutto del lavoro congiunto di studentesse e studenti della Facoltà di Interpretariato e Traduzione e del blog di Ateneo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – #ATUTTOMONDO. Questo il titolo della rassegna stampa internazionale dell’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT, frutto del lavoro congiunto di studentesse e studenti della Facoltà di Interpretariato e Traduzione e del blog di Ateneo. In collaborazione con l’agenzia Dire, ogni martedì e venerdì verrà diffuso sulla rete nazionale delle agenzie, sul sito e social della Dire.

Il Covid-19 si è imposto come unico grande protagonista di questi ultimi mesi, portando con sé tutta una serie di nuovi problemi legati ad esso. La maggior parte dei Paesi ha messo al primo posto della lista delle priorità la pandemia Covid, concentrando le proprie forze in quella direzione. Tuttavia, ora che la situazione coronavirus comincia lentamente a migliorare, ecco che tornano nuovamente a galla tutti quei vecchi problemi “messi in pausa” negli ultimi mesi.

Clicca qui per leggere la rassegna completa

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

12 Giugno 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»