VIDEO | Roma, a San Basilio cade albero in una strada già al buio

In via Cingoli da settimane i lampoioni non funzionano. Adesso è caduto pure un grosso ramo di uno degli alberi che si trovano in un cortile
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Non c’è pace per gli abitanti di via Cingoli, nel cuore di San Basilio, periferia di Roma. Da settimane i circa 140 metri di strada, dove quotidianamente sono parcheggiate decine e decine di auto, sono al buio a causa dei lampioni che hanno smesso di funzionare. Ieri, poi, attimi di tensione si sono vissuti in tarda mattinata, quando un grosso ramo di uno degli alberi che si trovano all’interno di un cortile si è spezzato finendo sul marciapiede. Per pura fortuna nessuno è rimasto ferito né è stata colpita alcuna automobile parcheggiata: la strada è molto frequentata perché nei pressi ci sono un mercato e dei negozi.

La via risulta adesso letteralmente divisa in due. Senza dimenticare, poi, la buca che si trova all’incrocio di via Recanati con via Cingoli e che aveva causato la chiusura al traffico del tratto: è stata rattoppata, ma il passaggio anche degli autobus sta riproponendo il problema.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»