Fisco, Salvini propone imposta su soldi nelle cassette di sicurezza

"L’Italia è piena di soldi tenuti sotto il materasso”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “In Italia ci sono decine, forse centinaia di miliardi fermi nelle cassette di sicurezza. Noi possiamo rimetterli in circuito. Posso pagare un’imposta, se sono soldi frutto di guadagni lecitamente ottenuti, e consentire di usarli nuovamente? Sono soldi nascosti, ma l’Italia è piena di soldi tenuti sotto il materasso”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini nel corso della puntata di Porta a porta.

SALVINI: INFRAZIONE NON FA PIACERE, CONIUGARE DIALOGO E FERMEZZA

“L’infrazione non fa piacere a nessuno. Si possono coniugare dialogo e fermezza”. Lo ribadisce il ministro dell’Interno Matteo Salvini durante la registrazione di Porta a porta.

GOVERNO, SALVINI: QUESTO È L’UNICO POSSIBILE, L’ALTERNATIVA È IL VOTO

“Il nostro era e resta il governo del cambiamento. Anche perché non abbiamo nessuna intenzione di cercare maggioranza diverse: questa e’ l’unica maggioranza possibile, l’unico governo possibile. Oltre questo governo ci sono solo le elezioni ma noi vogliamo andare avanti quattro anni”, ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Salvini ieri durante la Conferenza stampa a Palazzo Chigi al termine del Cdm.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»