Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Leoluca Orlando nega un’intervista a La7 perche’ nel corso della maratona elettorale, il direttore Enrico Mentana avrebbe detto che Orlando e’ del Pd.
Il particolare, rivelato dall’inviata a Palermo del programma di Mentana, suscita l’ilarita’ del direttore: “A una certa eta’ si torna bambini, succede anche ai giornalisti, puo’ succedere anche agli uomini politici…”, dice Mentana. E aggiunge: “Capiamo che non sia piu’ in voga come prima, ma essere del Pd non e’ ancora un’offesa. In ogni caso ci scusiamo per questa offesa terribile. Speriamo che in un’altra occasione faccia a meno dei voti del partito di Renzi e viceversa”.
Orlando era sostenuto anche da una lista in cui figurava il Pd, insieme ai centristi.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it