NEWS:

Parma, secondo la prima proiezione Pizzarotti è al 37%

Si prefigura il ballottaggio con Paolo Scarpa, candidato del centrosinistra

Pubblicato:11-06-2017 23:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA  – La prima proiezione sul voto di Parma dell’Istituto Piepoli vede il sindaco uscente ricandidato Federico Pizzarotti (Effetto Parma) al 37%, il candidato di centro sinistra Paolo Scarpa al 29% e la candidata del centro destra Laura Cavandoli al 18%.

Ai microfoni di La7 Scarpa vede già il ballottaggio e dice: “Parlo a tutti i cittadini e corro con un centro sinistra molto allargato. La città perde dei pezzi e dobbiamo andare tutti insieme”.

Per il candidato del centro sinistra “adesso la città è in crisi e ha bisogno di cambiamento. Le appartenenze politiche contano molto poco, conta l’interesse della città”.


Di certo, aggiunge, si nota “un astensionismo molto forte, una disaffezione verso questa amministrazione. Questa città dopo cinque anni è più indietro, in una situazione di disagio. Parma non è più Parma e deve tornare a essere Parma”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it