NEWS:

Cher in fin di vita: notizia shock dall’America

La star malata da tempo è stata colpita dal virus di Epstein-Barr

Pubblicato:12-06-2016 10:50
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Cher starebbe morendo. E’ questa la brutta notizia che arriva dagli Stati Uniti e che sta facendo parlare tutta la stampa mondiale. Malata da tempo, pare che in questi giorni la star sia impegnata ad organizzare la sua eredità, mettendo da parte anche i dissapori con i figli.

Stando a quanto dichiarato da una fonte a Radar Online, Cher avrebbe acquistato case di lusso per i figli, fatto regali costosi alla sorella, tra cui una casa a Malibu e trasferito la mamma nella villa in cui abitava prima.

cher


Da circa 30 anni, la star internazionale combatte con il virus di Epstein-Barr, che negli anni le ha causato diversi tumori e metastasi. Ora il virus avrebbe colpito i reni compromettendoli e si sarebbe diffuso in tutto il corpo, lasciando a Cher poche speranze di una vita ancora lunga.

A causa del male, l’interprete di “Believe”, 70 anni lo scorso 20 maggio, è stata costretta ad annullare diversi concerti, tra cui anche l’ultimo “Dressed to kill”. Secondo una fonte, Cher “sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it