Comunali, Boschi: “Giachetti può vincere, Raggi dice solo dei ‘no'”

ROMA - "Vogliamo vincere in tutte le città e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

boschiROMA – “Vogliamo vincere in tutte le città e possiamo vincere a Roma e Milano. Dovessimo perdere ci dispiacerebbe. Se Virginia Raggi vincesse a Roma, i cittadini romani dovrebbero dire no alla metro C, alle Olimpiadi, allo stadio della Roma. Mi sembra che in questa fase il suo programma sia il programma del no”. Lo dice il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, ospite di SkyTg24.

“Giachetti invece pensa con la sua testa- aggiunge- non prende ordini da uno staff, è un uomo concreto”. Al primo turno, aggiunge, “il Pd si è confermato primo partito in Italia, ci sono purtroppo città dove è andata male come Napoli o molto bene come Rimini e Salerno”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»