Schifani coinvolto in un incidente stradale. “Grazie alla scorta evitato il peggio”

Il governatore è stato trasportato precauzionalmente all'ospedale San Giovanni Di Dio

Pubblicato:12-05-2024 17:13
Ultimo aggiornamento:12-05-2024 17:13

Schifani Sicilia
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è stato coinvolto in un tamponamento mentre si stava recando ad Agrigento. Il governatore è stato trasportato precauzionalmente all’ospedale San Giovanni Di Dio ma è stato dimesso dopo tutti i controlli di rito. L’incidente è avvenuto alle porte della città: il corteo di auto sul quale viaggiava Schifani sarebbe stato costretto ad una brusca frenata improvvisa e una delle vetture che compongono la scorta ha tamponato quella sulla quale viaggiava il governatore, che si stava recando ad una iniziativa elettorale della candidata alle elezioni europee Margherita La Rocca Ruvolo. Schifani, dopo avere lasciato l’ospedale, si è comunque recato alla manifestazione.

SCHIFANI: “STO BENE, GRAZIE ALLA SCORTA EVITATO IL PEGGIO”

“Sto bene, solo un po’ di paura per la frenata improvvisa, il brusco impatto e un temporaneo stordimento. Ringrazio gli agenti di scorta che con prontezza di riflessi hanno evitato che l’incidente potesse avere conseguenze più gravi“. Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy