hamburger menu

Zelensky ospite di Bruno Vespa stasera a ‘Porta a Porta’

Il presidente dell'Ucraina è stato intervistato in esclusiva per 48 minuti. L'appuntamento è per le 23.10 di giovedì 12 maggio su Rai 1

12/05/2022
zelensky porta a porta

ROMA – Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, è stato intervistato in esclusiva per 48 minuti da Bruno Vespa. La puntata di ‘Porta a Porta‘ andrà in onda su Rai 1 questa sera alle ore 23.10, dopo la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest.

Il presidente ucraino interverrà in una trasmissione italiana, dopo aver parlato lo scorso 22 marzo al Parlamento, a dieci giorni dall’intervista del ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, a ‘Zona Bianca’ su Rete 4, che ha scatenato numerose polemiche, con l’intervento anche del premier Mario Draghi.

Proprio in riferimento alla criticata intervista a Lavrov, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili parla su Twitter di “una bella pagina per il giornalismo italiano“. Il parlamentare renziano scrive: “Congratulazioni a Bruno Vespa per aver assicurato al servizio pubblico l’intervista al presidente ucraino Zelensky stasera a Porta a Porta. Dopo tanta propaganda filorussa a reti unificate, dopo comizi spacciati per interviste, una bella pagina per il giornalismo italiano”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-05-12T17:00:31+02:00