Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

G7, Decaro: “Ministri escano dal Castello e vadano a Bari vecchia”

"Mi aspetto che vengano fuori delle soluzioni per il contrasto alla povertà e alla disuguaglianza"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Dal G7 delle Finanze “mi aspetto che vengano fuori delle soluzioni per il contrasto alla povertà e alla disuguaglianza che nel nostro paese sono ancora molto forti”. Lo dice Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente Anci, a margine dei lavori del G7, intervistato dalla Dire.

Per questo “ho invitato i ministri del G7- sottolinea- ad attraversare la strada dove si tengono i lavori al Castello per percorrere i vicoli della città vecchia dove abita gente meravigliosa che però deve ancora fare i conti con la povertà e la disuguaglianza sociale“.

Decaro spera che “possano attraversare quella strada anche le decisioni che verranno prese“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»