Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mercedesz Henger e il Gabibbo, la bella e la bestia a Paperissima

Come Eva anche la giovane Schicchi alla corte di Antonio Ricci
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

mercedesz eva hengerROMA – La tv ha la sua nuova star, è Mercedesz Henger chiamata, stando almeno alle rivelazioni del settimanale Chi, alla conduzione di ‘Paperissima Estate’. Si ricompone così la coppia per antonomasia de ‘la bella e la bestia’. Con Mercedesz, infatti, il Gabibbo. Reduce dal successo dell’Isola dei famosi la bella Mecedesz segue così le orme di mamma Eva, la nota pornostar della ‘scuderia’ di Riccardo Schicchi (il padre della piccola Mercedesz).

Anche Eva Henger, infatti, si concesse una pausa, era il lontano 2005, dalle scene hard conducendo, proprio, ‘Paperissima Estate’ al fianco del ‘rosso’ personaggio televisivo compagno di avventura in molti programmi di Antonio Ricci.

25 anni, bionda e bellissima, Mercedesz Henger Schicchi entrerà, quindi, nelle case italiane presentando i filmati comici, le ‘papere’ appunto, che piacciono tanto ai bambini e di sicuro, da quest’anno, risulteranno ancor più graditi anche al pubblico adulto.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»