NEWS:

Mercedesz Henger e il Gabibbo, la bella e la bestia a Paperissima

Come Eva anche la giovane Schicchi alla corte di Antonio Ricci

Pubblicato:12-05-2016 15:38
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:43

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

mercedesz eva hengerROMA – La tv ha la sua nuova star, è Mercedesz Henger chiamata, stando almeno alle rivelazioni del settimanale Chi, alla conduzione di ‘Paperissima Estate’. Si ricompone così la coppia per antonomasia de ‘la bella e la bestia’. Con Mercedesz, infatti, il Gabibbo. Reduce dal successo dell’Isola dei famosi la bella Mecedesz segue così le orme di mamma Eva, la nota pornostar della ‘scuderia’ di Riccardo Schicchi (il padre della piccola Mercedesz).

Anche Eva Henger, infatti, si concesse una pausa, era il lontano 2005, dalle scene hard conducendo, proprio, ‘Paperissima Estate’ al fianco del ‘rosso’ personaggio televisivo compagno di avventura in molti programmi di Antonio Ricci.

25 anni, bionda e bellissima, Mercedesz Henger Schicchi entrerà, quindi, nelle case italiane presentando i filmati comici, le ‘papere’ appunto, che piacciono tanto ai bambini e di sicuro, da quest’anno, risulteranno ancor più graditi anche al pubblico adulto.


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it