Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, sondaggio dà Raggi in testa: può arrivare al 31%

Al secondo posto, e quindi sfidante in un eventuale turno di ballottaggio, c'è il candidato del centrosinistra, Roberto Giachetti. Lo rivela Mg Research
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Virginia RaggiROMA  – La candidata a sindaco di Roma, Virginia Raggi, resta in testa nei sondaggi. Secondo una rivelazione tra i potenziali elettori della Capitale effettuata da Mg Research e pubblicata da ‘Italia Oggi’, l’esponente del M5S è accreditata al primo posto con una percentuale che oscilla tra il 27 e il 31%. Al secondo posto, e quindi sfidante in un eventuale turno di ballottaggio, c’è il candidato del centrosinistra, Roberto Giachetti, accreditato tra il 25,5 e il 29,5%. Nella sfida interna al centrodestra, invece, Giorgia Meloni si trova davanti con una percentuale compresa tra il 20,5 e il 24,5%. Ad Alfio Marchini, infine, viene attribuito un risultato compreso tra il 16 e il 20%.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»