NEWS:

VIDEO | Whirlpool, Ascani: “Questione rilevantissima che viene da lontano”

La sottosegretaria al ministero dello Sviluppo economico a Napoli: "Vicenda è complessa e ha bisogno di soluzioni altrettanto complesse"

Pubblicato:12-04-2022 14:09
Ultimo aggiornamento:12-04-2022 17:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Quella della Whirlpool “è una questione rilevantissima”. Lo dice la sottosegretaria di Stato al ministero dello Sviluppo economico, Anna Ascani, a margine di un evento alla Città metropolitana di Napoli. “Fin dai primi giorni della nostra azione al ministero – spiega – è stata una delle questioni di cui ci si è occupati con grande attenzione”.

Ascani evidenzia come la vertenza Whirlpool “viene da lontano e ha quindi bisogno di uno sguardo lungo sul futuro, di evitare soluzioni semplificate, ma anche di dare risposte serie ai lavoratori e alle lavoratrici che questo attendono. C’è l’attenzione che c’è sempre stata sapendo che la vicenda è di quelle complesse che ha bisogno di soluzioni altrettanto complesse”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it