Bonetti: “Ecco la task force delle donne per un nuovo Rinascimento”

"La tenacia e il coraggio esemplari della Presidente Nilde Iotti ci guidino in questa nuova responsabilità"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Cento anni fa nasceva Nilde Iotti, la prima donna a ricoprire l’incarico di presidente della Camera dei Deputati. L’8 marzo l’abbiamo ricordata tra le donne che hanno aperto una strada nella storia del Paese e liberato possibilita’ per le altre. È in questa data cosi’ importante per tutte noi che desidero presentarvi le ‘Donne per un nuovo Rinascimento‘, a cui ho chiesto di aiutarci per far ripartire l’Italia. La tenacia e il coraggio esemplari della Presidente Iotti ci guidino in questa nuova responsabilita’”. Cosi’ in un post su Facebook la ministra Elena Bonetti

Cento anni fa nasceva Nilde Iotti, la prima donna a ricoprire l’incarico di presidente della Camera dei Deputati. L’8 marzo l'abbiamo ricordata tra le donne che hanno aperto una strada nella storia del Paese e liberato possibilità per le altre. È in questa data così importante per tutte noi che desidero presentarvi le "Donne per un nuovo Rinascimento", a cui ho chiesto di aiutarci per far ripartire l'Italia. La tenacia e il coraggio esemplari della Presidente Iotti ci guidino in questa nuova responsabilità.

Gepostet von Elena Bonetti am Freitag, 10. April 2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

12 Aprile 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»