Marino contro Orfini: “Da lui insulti e falsità, farò causa civile per risarcimento danni”

"Non voglio dare giudizi sulle persone, ma mi dispiace che il Pd debba soffrire la presenza di persone non in grado di fare un'analisi corretta"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Orfini dice che ho governato male? Non voglio dare giudizi sulle persone, ma mi dispiace che il Pd debba soffrire la presenza di persone non in grado di fare un’analisi corretta. In Italia c’è un grande popolo democratico che crede nei valori della democrazia e della sinistra, a livello personale però sono un po’ stanco di continuare a sentire falsità, insulti e termini come ‘incapace’. Ne ho discusso con i miei avvocati e credo nell’azione civile, perché la querela finisce con una sentenza, mentre la causa richiede un risarcimento monetario. Spero non ci sia necessità di queste azioni e che le persone riconoscano quello che è stato fatto di positivo, criticando in maniera costruttiva ciò che è successo di negativo”. Lo ha detto l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, intervenendo ai microfoni di RadioRadio.

LEGGI ANCHE:

Roma, intervista all’ex assessore Masini: “Marino ‘incaprettato’ dal Pd, Orfini fu il regista”

Pd, Orfini risponde a Masini: “Sulla caduta di Marino parole incredibili”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»