NEWS:

FOTO | Cercatori d’oro in spiaggia a Cesenatico.. e arrivano le sexy ‘molestatrici’

Domenica appuntamento nella spiaggia davanti al grattacielo con il Garrett Contest, la consueta gara dei cercatori d'oro armati di metal detector: ma quest'anno c'è una novità

Pubblicato:12-04-2019 12:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:21
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Nella consueta gara di metal detector che si tiene ogni anno sulla spiaggia di Cesenatico irrompe una novità: arrivano le “miss molestatrici”.  Quattro giovanissime e affascinanti ragazze, già reginette del gossip e delle passerelle, che sabato in abiti succinti gireranno sulla spiaggia: vestite da sexy ‘detectorine’, faranno girare la testa ai 250 cercatori d’oro che partecipano del “Garrett Contest 2019” cercando di distrarli. 

LEGGI ANCHE: A Cesenatico il raduno dei ‘cercatori d’oro’: al setaccio la spiaggia davanti al grattacielo

L’appuntamento è dalle 9 sulla spiaggia libera davanti a piazza Costa a Cesenatico. Avvolte nelle loro tutine “Garrett”, le quattro miss avranno il compito di “disturbare” i concorrenti senza, tuttavia, mai alterare il regolare svolgimento della gara.


‘Loro’ sono Ilaria Di Bari, Asia Fornari, Giulia Gabanini e Ilaria Briccolani: come spiega la nota degli organizzatori, si tratta di bellezze “made in Romagna”, le quattro modelle – malgrado la giovanissima età – hanno già una loro storia fatta di passerelle, riflettori e gossip, come Ilaria di Bari già ospite dei salottini Mediaset grazie alla sua fresca love-story con Patrick Baldassari, l’ex di Valeria Marini “mollata” proprio per Ilaria nell’ultima edizione di Temptation Island. O come Asia Fornari, grande appassionata delle due ruote (è stata Miss Ciclismo 2015) e con il chiodo fisso della moda. O come Giulia Gabanini, appena maggiorenne ma già una “decana” dei concorsi di bellezza dove ha sempre fatto incetta di fasce e corone. O come Ilaria Briccolani, soprannominata “The Body”, una delle più promettenti interpreti italiane del model fitness, non a caso reduce dalla partecipazione ai campionati del mondo di specialità.

Sabato saranno la coreografia vivente del Garrett Contest di Cesenatico: la famosa gara di metal detector da oggi, “diventa anche la più seducente del mondo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it