NEWS:

‘La mafia uccide solo d’estate’, ‘Johnny Stecchino’ e ‘Kingsman’: tutti i programmi stasera in tv

Film e programmi di approfondimento protagonisti in tv. Da non perdere la pellicola irriverente di Pif “La mafia uccide solo d’estate”

Pubblicato:12-04-2019 08:44
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:21

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film e programmi di approfondimento protagonisti stasera in tv. Da non perdere su Rai 3 la pellicola irriverente di Pif “La mafia uccide solo d’estate”.

Rai 1

La Corrida | 21.25

Torna “La Corrida” , il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio.

Rai 2

Kingsman – Secret Service | 21.20

Comedy- action con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson. Protagonista ragazzo di strada addestrato dal suo mentore a diventare un Kingsman, un agente segreto dai modi e dallo charme di un perfetto gentleman inglese.


Rai 3

La mafia uccide solo d’estate | 21.20

Film diretta e interpretata da Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, con Cristiana Capotondi. La pellicola racconta lo sviluppo del fenomeno mafioso a Palermo e non solo, attraverso gli occhi di un bambino, con quell’ironia glaciale e allo stesso tempo malinconica tipica di Pif.

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Ciao Darwin | 21.40

100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria.

Italia 1

Red | 21.26

Film basato sull’omonimo fumetto DC Comics. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv8

 Johnny Stecchino | 21.30

Capolavoro di comicita’ diretto e interpretato da Roberto Benigni. l’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenera’ una serie di esilaranti malintesi.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cake Star – Pasticcerie in sfida | 21.10

A caccia delle migliori pasticcerie d’Italia con Damiano Carrara e Katia Follesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it