NEWS:

VIDEO | Avengers – EndGame, il nuovo spot

Il tanto atteso quarto capitolo dei supereroi Marvel arriverà nei cinema il prossimo 24 aprile

Pubblicato:12-04-2019 12:40
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continua la massiccia promozione di “Avengers – EndGame”, ultimo capitolo con protagonisti i supereroi Marvel, in arrivo il 24 aprile nelle sale. Oggi è Captain America ad essere protagonista, con il suo discorso atto a motivare i compagni prima della battaglia. Nel video le sue parole sono ben accolte da Rocket Raccoon che, con l’approvazione di Ant-Man, dichiara: “Se la cava piuttosto bene”.


LEGGI ANCHE Il 23 aprile anteprima di Avengers – EndGame e maratona Marvel: scopri le sale

GLI ALTRI VIDEO

Dopo il trailer, arriva la prima clip di “Avengers – EndGame”. Il video si apre con Black Widow che dichiara che Thanos sta di nuovo usando le Gemme dell’Infinito.

Al fianco a lei i supereroi sopravvissuti che tentano di escogitare un piano per passare al contrattacco. C’è chi è piu’ timoroso, Carol Danvers, e chi invece vuole attaccare subito il Titano per impossessarsi delle gemme e riportare indietro le vittime dello scorso capitolo della saga. Danvers invita alla prudenza ma Captain Marvel si va avanti spavalda: “Ora ci sono io”. Thor allora la sottopone a un test, che la superoina supera alla grande. “Mi piace”, conclude il superoe con in mano lo Stormbreaker.

https://www.facebook.com/Marvelitaly/videos/638385863298725/

IL NUOVO TRAILER DI AVENGERS

Thanos ha sterminato il 50 % di tutti gli esseri viventi, cosa accadrà? “Noi vendichiamo, siamo gli Avengers”, dice Tony Stark, alias Ironman, nel video. Un cosa è certa: ci sarà ad aiutarli anche Captain Marvel. In molti avevano ipotizzato la sua presenza nell’ultimo film della saga. Nella scena si vede Thor che dopo aver ripreso il suo martello dice “Mi piace questa qui!”. E gli utenti dei social sono impazziti su un’eventuale storia d’amore tra i due supereroi. Per sapere cosa accadrà occorrerà attendere il 24 aprile, giorno in cui il film arriverà nelle sale cinematografiche. Intanto sono in prevendita i biglietti del cinema.

LO SPOT DEL SUPERBOWL

In occasione del Super Bowl è stato rilasciato un nuovo spot del film sui supereroi Marvel. “Alcuni vanno avanti, noi no”, recitava il nuovo trailer che mostrava i sopravvissuti eroi del precedente capitolo, pronti al combattimento. Tra loro c’erano anche Tony Stark, Nebula e Rocket Raccoon, che non era apparso nel primo trailer. Sullo sfondo una New York cuba, con la statua della libertà e il City Field (uno stadio di baseball situato nel Queen) che dominano la città che non dorme mai. 

Leggi anche: Addio a Stan Lee, è morto il papà dei supereroi Marvel

https://www.youtube.com/watch?v=vqWz0ZCpYBs

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it