NEWS:

Formula E, ‘green zone’ e svincoli Gra chiusi: l’Eur si prepara all’E-Prix

Tutte le informazioni sulla viabilità per l'E-Prix di Formula E di sabato 14 aprile

Pubblicato:12-04-2018 11:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:45
Autore:

formula E
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per l’E-Prix di Roma, tappa italiana del campionato di Formula E, in programma sabato sul circuito cittadino dell’Eur, la Questura di Roma ricorda che è stata prevista una ‘green zone’ divisa in 4 aree a cui si potrà accedere solo dopo aver superato i controlli presso i varchi di accesso.

Leggi anche: Formula E a Roma, tutte le informazioni sul gran premio dell’Eur

A questo proposito si segnala che non sarà possibile entrare nel circuito né partecipare all’evento senza l’apposito biglietto, né sarà possibile acquistare biglietti sul posto il giorno dell’evento. E’ necessario, inoltre, che chiunque abbia acquistato un biglietto per le tribune o ottenuto un titolo di accesso gratuito, verifichi sul biglietto stesso la porta d’ingresso da cui accedere all’evento.


Formula E, queste le strade che delimiteranno la ‘green zone’:

via della Tecnica – viale Umberto Tupini – viale Romolo Murri – via di Val Fiorita – via del Pattinaggio – via dell’Atletica – rampa di via del Tintoretto – via delle Tre Fontane – via dell’Artigianato – via dell’Arte – via della Musica – via della Scultura – via Rembrandt – via dell’Architettura – largo Edmondo Bernacca – via del Poggio Laurentino – via dell’Arte – via dell’Aeronautica – via delle Montagne Rocciose – viale Africa – via del Caucaso – viale dell’Umanesimo – piazza Nervi – largo del Ciclismo – via del Ciclismo – via della Tecnica.

Leggi anche: Formula E, il 14 aprile la gara a Roma: strade chiuse nel quartiere Eur

Dalle 20.30 del 12 alle 5.30 del 16 aprile è previsto il divieto di circolazione nell’area del circuito e la chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico. Nella prima mattinata di domani verranno chiusi, in ambo i sensi di marcia, gli svincoli del G.R.A. da e per via Cristoforo Colombo.

Messaggi informativi verranno diffusi sui pannelli del G.R.A. e su pannelli mobili installati sulla via Pontina nei pressi della Capitale. Non saranno presenti aree di parcheggio e pertanto, per raggiungere la zona, si consiglia di preferire l’utilizzo dei mezzi pubblici di superficie e la metropolitana, che saranno rafforzati nella circostanza. L’evento sarà diffuso dalle reti Mediaset.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it