Successo per i Cinemadays: 600 mila spettatori, +70% rispetto alla scorsa settimana

Promozione che porta al cinema con 3 euro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Crescono ancora gli spettatori dei Cinemadays. Nei primi tre giorni della promozione sono stati staccati circa 600 mila biglietti (590.311) nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, insieme ai produttori, distributori ed esercenti cinematografici. Nella sola giornata di ieri sono stati registrati oltre 226mila spettatori, con un incremento di presenze di oltre il 70% rispetto al mercoledì della settimana precedente. Oggi è l’ultimo giorno della promozione che tornerà dal 9 al 15 luglio sempre al costo di 3 euro, e poi dal 9 al 15 agosto con la settimana delle anteprime e di nuovo dal 1 al 4 ottobre con gli ingressi scontati al prezzo di 3 euro. Sul sito cinemadays.it le informazioni e l’elenco delle sale aderenti in tutta Italia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»