Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cinema2Day, oggi al cinema a soli due euro

Un altro mercoledì da passare dinanzi al grande schermo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Cinema2Day l'elenco delle saleROMA – Torna oggi, mercoledì 12 aprile, Cinema2Day ovvero la possibilità di andare al cinema con un biglietto di soli due euro. L’iniziativa, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali, ha fatto il suo debutto lo scorso anno ed è stata prorogata per altri tre mesi. L’iniziativa è in collaborazione ANEM, ANICA e ANEC.

Cinema2Day l’elenco delle sale

Sono tantissime le sale cinematografiche che aderiscono all’iniziativa. Altrettante le proposte di film da vedere e soprattutto da non perdere. A questo link l’elenco ufficiale di tutte le sale aderenti divise per città.

Cinema2Day i film da non perdere

Le storie da vedere sono molte e in grado di soddisfare tutti i gusti. In giro ci sono film per tutte le età. Ecco qualche suggerimento. Per i giovanissimi impossibile non segnalare “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”, i “Power Rangers” e “La Bella e la Bestia”. Per gli amanti delle storie tratte dai game il film “Underworld” e “Ghost in the Shell”. “Il permesso”, “L’altro volto della speranza” e il nuovissimo “Piccoli crimini coniugali” possono, invece, incontrare il gusto di un pubblico più adulto. Buona visione a tutti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»