NEWS:

Lazio, l’annuncio di Zingaretti: “Nel 2018 mi ricandido, apriamo cantiere del centrosinistra”

Il governatore annuncia la sua ricandidatura per il 2018

Pubblicato:12-04-2017 13:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “È tempo di prepararci politicamente alle elezioni del 2018, io propongo che dopo l’estate si dia vita agli Stati generali del centrosinistra del Lazio. Io ci sarò, farò la mia parte e mi candiderò con la coscienza di aver fatto davvero di tutto per cambiare la nostra regione”. Lo ha annunciato oggi, a margine di un sopralluogo ad Amatrice, il presidente della Regione, Lazio Nicola Zingaretti.

Dobbiamo confermare una coalizione larga e vincente che raccolga non solo le forze politiche del centrosinistra– ha aggiunto- ma quella miriade di associazioni, di gruppi, di società civile, di tanti sindaci che in questi anni sono stati eletti con le liste civiche e che sono un immenso patrimonio, che già quattro anni fa rese vincente la nostra coalizione. Bisogna dare luogo a un confronto, e quindi gli Stati generali del centrosinistra saranno l’occasione per prepararci alla nuova vittoria. Non dimentichiamoci mai che nel Lazio c’è la più grande coalizione del centrosinistra in Italia che ha vinto quattro anni fa e tornerà a vincere nel 2018″.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it