Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA -I premi della musica italiana tornano a Verona. Nella splendida cornice dell’Arena più famosa d’Italia il 7 giugno verranno consegnati i Wind Music Awards alle stelle della musica nostrana che non perderanno l’occasione di esibirsi sul palco del noto anfiteatro veronese. I biglietti per assistere alla decima edizione dei Wind Music Awards, sono disponibili da oggi, martedì 12 aprile, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).
Durante l’evento, saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dei Wind Music Awards.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it