Canili, a Roma nuovo bando per Muratella e Ponte Marconi

L'affidamento del servizio decorrerà dall'1 ottobre 2016 e avrà una durata di 12 mesi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

cane2ROMA  – L’Amministrazione straordinaria di Roma Capitale ha indetto il bando di gara a evidenza europea per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione dei canili comunali Muratella e Ponte Marconi. L’affidamento del servizio, che verrà aggiudicato dal dipartimento Tutela ambientale con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, decorrerà dall’1 ottobre 2016 e avrà una durata di 12 mesi. Il commissario straordinario, Francesco Paolo Tronca, con tale procedura, ha inteso definire l’avvio di un percorso di ripristino della legalità in un settore che non presentava i requisiti di idoneità, recependo anche le osservazioni dell’Anac che, da risultanze istruttorie, aveva evidenziato la non conformità del precedente servizio da parte di Roma Capitale. Per il termine e la modalità della presentazione delle offerte sarà possibile consultare il bando che verrà pubblicato in settimana nella Gazzetta ufficiale nazionale e dell’Unione europea.

LEGGI ANCHE

Canili, Brambilla scrive a Tronca: “Garanzie su salute e adozioni”

Canili, portati via i cani dalla struttura ‘Ex poverello’ di Vitinia – VIDEO E FOTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»