Meloni: Poli Bortone in Puglia? Per ora noi stiamo con Schittulli

"Per noi quella di Adriana Poli Bortone è
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

giorgia meloni“Per noi quella di Adriana Poli Bortone è ovviamente una proposta da considerare se si vuole mettere Adriana Poli Bortone nelle condizioni di giocarsi una partita e vincere e non è una proposta da considerare se Adriana Poli Bortone fosse lo strumento con il quale Silvio Berlusconi pensa di combattere la sua battaglia contro Raffaele Fitto”. Lo dice Giorgia Meloni al Giornale Radio Rai.

Ma Emiliano già la considera una avversaria tostissima. E’ andato troppo avanti? “Emiliano si preoccupasse di fare la sua campagna elettorale. Quello che riguarda il centrodestra lo valuta il centrodestra, quello che riguarda il centrosinistra lo valuterà Michele Emiliano”.

Quindi per voi per ora il candidato resta Schittulli in Puglia? “Ad oggi non abbiamo motivi per ritirare questo sostegno, poi se tutto insieme il centrodestra dovesse valutare un’altra candidatura che può ricompattare e Schittulli fosse disponibile a fare un passo indietro se ne parlerebbe ma ad oggi noi abbiamo sostenuto la candidatura di Schittulli e obiettivamente stiamo ancora sostenendo la candidatura di Schittulli”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»