Rsu 2025, Riviezzo: “Punto di riferimento, una marcia in più grazie alla Cisl”

"Mi ricandido perché durante questa mia esperienza ho imparato tante cose"

Pubblicato:12-03-2025 15:50
Ultimo aggiornamento:12-03-2025 18:00
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sono della Rsu Cisl. Mi ricandido per perché durante questa mia esperienza ho imparato tante cose: ho accresciuto le mie competenze, ho avuto informazioni e contezza di tanti aspetti della mia scuola che prima ignoravo completamente” dice Marco Riviezzo, e prosegue: “Ringrazio la Cisl per questa opportunità, dandomi sempre un supporto costante: ora vado a scuola con una marcia in più, sì, perché provo piacere e soddisfazione nel rappresentare le istanze dei colleghi e nell’essere diventato un punto di riferimento”.

A questo punto, dice ancora Riviezzo “posso dire nel mio piccolo, e non è poco, di aver contribuito a scrivere il contratto integrativo della mia scuola. Certo, non sarà perfetto ma tutto è migliorabile e sarà possibile continuare a farlo solo insieme a te, a voi, a noi tutti. Dammi la possibilità: io mi candido, insieme per contare di più”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy