NEWS:

Caroline Smith: “Il cancro è tornato per la terza volta”

La coreografa ha parlato a cuore aperto di come sta affrontando questa nuova recidiva del cancro al seno

Pubblicato:12-03-2023 16:24
Ultimo aggiornamento:12-03-2023 16:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un nuovo taglio di capelli e un sorriso smagliante. Caroline Smith si confessa sui social: “Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico”. Il cancro al seno è tornato e la ex ballerina giudice di Ballando con le Stelle deve iniziare una cura di chemioterapia.

“Quale giorno speciale di cominciare se non l’8 marzo che è la festa delle donne? La giornata significativa della forza femminile- scrive Smith- Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)


È tornato l’intruso per la terza volta, è stato leggermente diverso dalle altre volte, ora sono più consapevole- ha detto intervistata da Bruno Vespa- con questo nuovo farmaco cadranno molti capelli per questo li ho tagliati”.

La ballerina, che ha moltissimi progetti che aiutano le donne che stanno affrontando il cancro, ha parlato a cuore aperto di come sta affrontando questa nuova recidiva del cancro al seno: la prima volta è stato il 2015. La coreografa ha sempre al suo fianco il marito Tino Michielotto, anche lui ex ballerino e coreografo: “Ha sempre più paura di me”, scherza.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it