hamburger menu

Taglio del nastro per la prima Comunità energetica d’Italia

Energy City Hall è nata grazie al Comune di Magliano Alpi (CN) con il supporto dell’Energy Center del Politecnico di Torino

Pubblicato:12-03-2021 09:10
Ultimo aggiornamento:11-03-2021 15:15
Canale: Ambiente
Autore:
comune magliano alpi
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Energy City Hall è la prima Comunità energetica italiana. Costituita il 18 dicembre 2020, è nata grazie al Comune di Magliano Alpi (CN) con il supporto dell’Energy Center del Politecnico di Torino.

L’inaugurazione è venerdì 12 marzo alle 10, previsto anche l’intervento di Beppe Grillo.

Alla cerimonia partecipano, tra gli altri, oltre al Sindaco di Magliano Alpi, Marco Bailo, e al Presidente del Comitato Tecnico Scientifico della CER, Sergio Olivero, anche il Presidente della Commissione Industria Commercio Turismo del Senato della Repubblica, Gianni Pietro Girotto, l’AD di RSE S.p.A., Maurizio Delfanti, e l’AD di GSE S.p.A., Roberto Moneta.

Qui sotto, la locandina dell’evento:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2021-03-11T15:15:44+02:00