Taglio del nastro per la prima Comunità energetica d’Italia

comune magliano alpi
Energy City Hall è nata grazie al Comune di Magliano Alpi (CN) con il supporto dell’Energy Center del Politecnico di Torino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Energy City Hall è la prima Comunità energetica italiana. Costituita il 18 dicembre 2020, è nata grazie al Comune di Magliano Alpi (CN) con il supporto dell’Energy Center del Politecnico di Torino.

L’inaugurazione è venerdì 12 marzo alle 10, previsto anche l’intervento di Beppe Grillo.

Alla cerimonia partecipano, tra gli altri, oltre al Sindaco di Magliano Alpi, Marco Bailo, e al Presidente del Comitato Tecnico Scientifico della CER, Sergio Olivero, anche il Presidente della Commissione Industria Commercio Turismo del Senato della Repubblica, Gianni Pietro Girotto, l’AD di RSE S.p.A., Maurizio Delfanti, e l’AD di GSE S.p.A., Roberto Moneta.

Qui sotto, la locandina dell’evento:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»