NEWS:

Don Matteo, Dritto e Rovescio e Alice attraverso lo specchio: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e approfondimento non mancheranno. L’emergenza Coronavirus protagonista su Rete 4 e La 7

Pubblicato:12-03-2020 11:52
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Rai 1 torna il prete più famoso del piccolo schermo, Don Matteo. L’emergenza Coronavirus protagonista su Rete 4 e La 7 con Dritto e Rovescio e Piazzapulita.

Rai 1

Don Matteo | 21.25

Celebre serie tv con protagonista Terence Hill.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI


Stasera in tv Don Matteo, le anticipazioni

Rai 2

Il Giustiziere della notte – Death Wish | 21.20

Il dottor Paul Kersey è un chirurgo che si rende conto della violenza che sta devastando Chicago solo quando sua moglie e sua figlia vengono aggredite nella loro bella casa in un quartiere residenziale. La Polizia non ha tempo per risolvere il caso e Paul, desideroso di vendetta, trova il modo per ottenere giustizia.

Rai 3

Filumena Marturano (2010) | 20.50

Mariangela Melato e Massimo Ranieri sono i protagonisti di “Filumena Marturano”, prima delle quattro commedie di Eduardo De Filippo adattate per la tv da Massimo Ranieri e Gualtiero Peirce, che ne firmano anche la traduzione dal napoletano. La regia televisiva è di Franza Di Rosa, le musiche originali di Ennio Morricone. Nel cast anche Pino Ammendola e l’attrice ‘eduardiana’ Clara Bindi. Filumena, donna con un passato da prostituta, ha tre figli illegittimi e ha dedicato tutta la sua esistenza a Mimì, ricco donnaiolo che l’ha tolta dalla strada per farne la sua amante. Quando l’uomo decide di convolare a nozze con una giovane cassiera, Filumena è costretta a escogitare qualcosa per salvare la sua vita e quella dei suoi figli. 

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite di questa puntata Matteo Salvini.

Canale 5

Non si ruba a casa dei ladri | 21.30

I fratelli Vanzina dirigono una spassosa commedia corale che guarda alla cronaca, tra appalti truccati e politici corrotti.

Italia 1

Alice attraverso lo specchio | 21.20

Sequel di “Alice in Wonderland”. Alice grazie a uno specchio magico, tornera’ nel Sottomondo per salvare il Cappellaio Matto, Johnny Depp, e viaggiare nel tempo.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli. 

Tv 8

| 20.55

Incontro calcistico. Ottavi andata. 

Real Time

Vite al limite: e poi | 21.10

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrappreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it