Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Berlusconi alle ‘gazebarie’: “Fanno votare uno così vecchio?” – VIDEO

Bagno di folla all'arrivo di Silvio Berlusconi al gazebo di piazza del Pantheon, dove si vota per la scelta del candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Bagno di folla all’arrivo di Silvio Berlusconi al gazebo di piazza del Pantheon, dove si vota per la scelta del candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso. Ad accogliere l’ex premier – oltre che sostenitori, cronisti e curiosi – il suo braccio destro, Maria Rosaria Rossi, la prima a votare il triplo ‘sì’ alla consultazione.

Berlusconi, dopo aver stretto qualche mano e aver salutato i presenti, ha consegnato il proprio documento alla Rossi, quest’ultima in veste di scrutinatrice: “fanno votare uno così vecchio“, ha ironizzato il leader di Forza Italia guardando la propria foto, per poi aggiungere, “stamattina ho fatto un’ora di corsa”. Quindi i tre ‘sì’, alla scelta del candidato, al programma e all’adesione ‘dei valori del centrodestra’.

Tra gli esponenti di Forza Italia presenti, anche il capogruppo alla Camera, Renato Brunetta – “quando Salvini vedrà quanti romani hanno votato oggi dirà ‘viva Bertolaso'”, ha detto – il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, l’ex givernatrice del Lazio, Renata Polverini e l’europarlamentare, Antonio Tajani. Dopo aver votato e prima di recarsi all’altro gazebo di largo Goldoni, Berlusconi ha lasciato 50 euro di contributo all’iniziativa: “me li sono fatti prestare, sono un noto evasore”, ha scherzato.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»