NEWS:

Comunali a Roma, Berlusconi: “Bertolaso vincerà al primo turno” – VIDEO

"I confronti con i professionisti della politica e i 'bla bla bla' non servono- ha aggiunto l'ex premier- ciò che seve a questa città sono gli uomini del fare"

Pubblicato:12-03-2016 13:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:22

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Bertolaso vincerà al primo turno. Non ne posso più dei professionisti della politica che pensano solo a se stessi e alla propria carriera. I romani hanno buon senso e sanno che è necessario mettere al governo uomini del fare”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi al suo arrivo al gazebo per Guido Bertolaso candidato sindaco di Roma, a piazza del Panteon di Roma.

“I confronti con i professionisti della politica e i ‘bla bla bla’ non servono- ha aggiunto l’ex premier- ciò che seve a questa città sono gli uomini del fare”.

“Sono convinto che tra tutte le persone esaminate sia quello giusto, abbiamo avuto la grande fortuna di averlo candidato sindaco per la nostra capitale. I romani devono fare salti di gioia per averlo come candidato sindaco. È un fuoriclasse”, dice il leader Forza Italia Silvio Berlusconi. “Non è un politico o un uomo di partito, e con sincerità- ha aggiunto- mi ha detto di non aver mai votato per Forza Italia, poi nel 2008 ha conosciuto me è ha cambiato idea”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it