Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pd, Errani: “La scissione non esiste, non siamo sabotatori”

[caption id="attachment_11558" align="aligncenter" width="800"] V. Errani[/caption] PERUGIA - "La scissione non esiste.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Errani
V. Errani

PERUGIA – “La scissione non esiste. Noi siamo nel Pd, ci vogliamo stare perché è casa nostra. Non stiamo cercando di sabotare qualcuno. Vogliamo dare un contributo di merito per il Paese e i cittadini. Mi piacerebbe che il messaggio fosse chiaro”. Cosi’ l’ex presidente dell’Emilia Romagna, Vasco Errani, a margine dei lavori dell’assemblea della sinistra Pd a Perugia. Errani aggiunge: “D’Alema e’ una grande personalità politica che ha detto la sua. Noi abbiamo detto in modo chiaro che stiamo nel Pd e ci vogliamo restare. Vogliamo discutere nel merito”.

Ieri, a San Martino in Campo (Perugia), presso la Posta dei Donini in via Deruta 43, ha preso il via la tre giorni promossa da Sinistra Riformista Pd. L’iniziativa e’ l’occasione per affrontare i temi piu’ caldi dell’agenda politica italiana e internazionale.

Interviene il senatore Carlo Pegorer: “Il Pd può superare la fase attuale di crisi in territori importanti chiamati al voto nelle prossime elezioni amministrative, se sarà in grado di rianimare una discussione partecipata anche critica fra i suoi elettori e i suoi iscritti. Qui sta il nerbo di un progetto politico per un partito di centrosinistra largo. Il Pd può e deve essere rivitalizzato da una discussione ampia capace di trovare il giusto equilibrio tra governo e leadership del partito. Il Pd – conclude Pegorer – non può ridursi ad essere un partito personale”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»