VIDEO | De Luca: “Grazie a Grillo nascerà il ministero delle Galassie”

"Sarà affidato a una persona di alto profilo, credo Giordano Bruno, che da Campo dei Fiori attende di essere convocato"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Abbiamo appreso da Beppe Grillo che si realizzerà il ministero della Transizione ecologica. Niente di meno… Dovremo aspettarci questa grande novità, il ministero alle Galassie, che credo sarà affidato a una persona di alto profilo, credo Giordano Bruno che da Campo dei Fiori attende di essere convocato”. Lo dice il governatore della Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook.
“Provate a immaginare… questo ministero – aggiunge – dovrebbe accorpare varie direzioni di altri ministeri. Passerebbe un anno solo a organizzare il ministero. Ci saremo aspettati risultati più modesti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»