Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – I film sono i protagonisti della prima serata in tv di martedì 12 febbraio: da non perdere “Io sono Mia”, il biopic sulla grande artista Mia Martini, interpretata da Serena Rossi. Spazio alle risate su Canale 5 con il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, mentre l’adrenalina non mancherà su Tv8 con il remake del film “I magnifici 7”, protagonisti Denzel Washington, Chris Path e Etwan Hawke. Per gli amanti del genere thriller, imperdibile “Limitless” su Canale20 (ore 21.00): protagonista un brillante Bradley Cooper nei panni di uno scrittore che, per sfruttare a pieno le sue capacità, inizia a fare uso di una ‘pillola miracolosa’.
Mia Martini, un’artista dalla voce unica e dalla capacità di scrittura intensa; un’esperienza umana scandita da grandi successi e da un privato denso di emozioni. Questa è la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita.
Reality show in cui un gruppo di adolescenti viene catapultato in una ‘scuola all’antica’, famigerato collegio bergamasco Celana. Dopo le edizioni ambientate nel 1960 e nel 1961, quest’anno la nuova classe si trova alle prese con la scuola media unica nata dalla riforma del 1962.
Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.
Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.
A dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Ma 2 notti di passione con due uomini diversi porteranno scompiglio nella sua vita. Bridget scoprirà presto di essere incinta. Chi sarà il padre: l’amore della sua vita Mark Darcy (Colin Firth) o l’affascinante sconosciuto americano Jack (Patrick Dempsey)?
Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.
Talk show politico condotto da Giovanni Floris.
Remake dell’omonimo film western del 1960. Per proteggere i terreni di Rose Creek da un cinico magnate che vuole espropriarli, la giovane vedova Emma Cullen recluterà sette mercenari che trasformeranno il villaggio in una fortezza e addestreranno gli abitanti a difendersi con l’uso di fucili.
Il secondo film tratto dai libri di Rick Riordan, con protagonisti il giovane semidio figlio di Poseidone Percy Jackson.
Dating show in cui un ragazzo tenta di fare colpo su 30 ragazze.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it