Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tav, il battibecco social tra presidenti della Camera

ROMA - "E le balle che raccontate voi da decenni agli italiani? I danni economici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “E le balle che raccontate voi da decenni agli italiani? I danni economici veri sono quelli lasciati dal ventennio berlusconiano. L’analisi costi-benefici stronca il Tav: il costo 12 mld, perdita 7-8 mld e i benefici 800 mln. I vantaggi ambientali sono irrisori!”, così la vicepresidente della Camera per M5S Maria Edera Spadoni risponde al tweet della vicepresidente per FI Mara Carfagna.

“‘Perdita di benessere’ a causa della Tav?”, aveva scritto Mara Carfagna, vicepresidente Fi della Camera, “alle balle di Toninelli non crede più nessuno. Chi attenta a benessere italiani è proprio M5S, che ha portato Paese in recessione, falcidiato posti di lavoro, colpito famiglie con più tasse e riempito di debiti le future generazioni”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»