Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, ecco le previsioni di Giorgio Tirabassi per il Campidoglio VIDEO

Il noto attore lo scorso anno in 'Arance e martello', il film di Diego Bianchi, interpretò il ruolo di sindaco di centrodestra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il M5S potrebbe conquistare la poltrona di sindaco di Roma con il suo candidato. Ne è convinto l’attore romano Giorgio Tirabassi, che nella sua carriera ha anche interpretato il ruolo di primo cittadino della Capitale. Lo scorso anno, infatti, in ‘Arance e martello‘, il film di Diego Bianchi, interpretò il ruolo di sindaco di centrodestra. “Uno arriva a fare il sindaco dopo una certa preparazione, una certa esperienza- ha detto a Diregiovani.it- Aspetto il candidato del M5S, sono molto curioso, potrebbe sbaragliare tutti. E poi c’è Giachetti, persona perbene“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»