Innovazione. Bolzonello: “Ok a avviso per valutatori progetti imprese

TRIESTE - La Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Bolzonello2TRIESTE – La Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore alle Attività produttive Sergio Bolzonello, ha approvato l’Avviso di selezione degli esperti chiamati a comporre il Comitato tecnico di valutazione dei progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico presentati dalle imprese del Friuli Venezia Giulia.

   Alla luce delle modifiche apportate alla legge regionale 26 del 2005 dalla legge regionale 34 del 2015, il Comitato è composto da un Nucleo dei garanti formato da cinque componenti effettivi e cinque sostituti con diritto di voto, quattro dei quali di competenza scientifico-tecnologica e uno di competenza economico-aziendale, cui si aggiungono quindici esperti effettivi e quindici sostituti, senza diritto di voto. I requisiti per i membri addizionali sono, oltre alle idonee credenziali dei titoli di studio, la professionalità, l’onorabilità e l’esperienza, nonché l’imparzialità e la terzietà rispetto ai progetti da valutare.

   La delibera approvata oggi prevede la pubblicazione dell’Avviso sul Bur, sul sito internet della Regione e l’utilizzo di eventuali ulteriori forme di divulgazione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»