NEWS:

Innovazione. Bolzonello: “Ok a avviso per valutatori progetti imprese

TRIESTE - La Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e

Pubblicato:12-02-2016 16:27
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Bolzonello2TRIESTE – La Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore alle Attività produttive Sergio Bolzonello, ha approvato l’Avviso di selezione degli esperti chiamati a comporre il Comitato tecnico di valutazione dei progetti di ricerca, sviluppo, innovazione e trasferimento tecnologico presentati dalle imprese del Friuli Venezia Giulia.

   Alla luce delle modifiche apportate alla legge regionale 26 del 2005 dalla legge regionale 34 del 2015, il Comitato è composto da un Nucleo dei garanti formato da cinque componenti effettivi e cinque sostituti con diritto di voto, quattro dei quali di competenza scientifico-tecnologica e uno di competenza economico-aziendale, cui si aggiungono quindici esperti effettivi e quindici sostituti, senza diritto di voto. I requisiti per i membri addizionali sono, oltre alle idonee credenziali dei titoli di studio, la professionalità, l’onorabilità e l’esperienza, nonché l’imparzialità e la terzietà rispetto ai progetti da valutare.

   La delibera approvata oggi prevede la pubblicazione dell’Avviso sul Bur, sul sito internet della Regione e l’utilizzo di eventuali ulteriori forme di divulgazione.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it