NEWS:

Anche Pif sul palco delle Sardine a Bologna il 19 gennaio

Già confermata la presenza di Subsonica, gli Afterhours, Vasco Brondi e le ‘Altre di B’

Pubblicato:12-01-2020 13:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Regista, scrittore, attore, conduttore e autore televisivo. Con ironia e occhio critico ha raccontato le tante realtà del nostro paese. Sul palco di #bologna PIF!!!”. L’annuncio in vista della manifestazione del 19 gennaio a Bologna sulla pagina facebook delle sardine. Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, 47 anni, affianca alla conduzione televisiva e alla regia cinematografica la realizzazione di servizi e campagne contro le mafie e per un impegno civile fortemente connotato in senso antifascista.

 nsieme a Pif, hanno già confermato la loro presenza alla manifestazione che durerà sei ore anche altri artisti: i Subsonica, gli Afterhours, Vasco Brondi e le ‘Altre di B’.

SUL PALCO MODENA CITY RAMBLERS, MONI OVADIA E RUOTOLO


Sul palco di Bologna2 il 19 gennaio prossimo “non ci sarà solo musica. Parleremo, tra le tante cose, di pace, camorra e morti sul lavoro. Questo sarà possibile grazie agli interventi di due grandi rappresentanti della cultura contemporanea: Moni Ovadia e Sandro Ruotolo. Si può fare politica anche in un giorno di festa”. Cosi’ le sardine sulla pagina facebook. Sul palco ci saranno inoltre i Modena City Ramblers.

LEGGI ANCHE

I Subsonica a fianco delle Sardine: saliranno sul palco dell’evento-concerto di Bologna

Sardine, il sindaco di Riace pubblica su facebook i dati personali di Jasmine Cristallo

Sondaggio Dire-Tecnè: il partito delle sardine vale l’11,4%, ma non toglie voti alle destre

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it