NEWS:

‘Sole a catinelle’, Piero Angela e Paolo Fox a ‘Che tempo che fa’, Giorgia Meloni a ‘Non è l’Arena’: i programmi stasera in tv

Film e programmi d’approfondimento non mancheranno. Si ride su canale 5 con Checco Zalone

Pubblicato:12-01-2020 15:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Canale 5 si ride con Checco Zalone, protagonista del film ‘Sole a catinelle’.

Rai 1

Il mondo sulle spalle | 21.25

Ispirato alla storia di Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, “Il mondo sulle spalle” è il racconto di un eroe di ogni giorno. Di un uomo che, come tutti, sa di dover combattere una battaglia quotidiana per difendere le cose che gli stanno a cuore – il lavoro, la famiglia, il futuro – senza perdere mai la speranza e la fiducia nel domani.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti in studio questa sera Piero Angela e Paolo Fox.


Rai 3

Detroit | 21.25

Film in prima visione, ispirato alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precedenti, costringendo così a una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell’ignobile giorno di cinquant’anni fa.

Rete 4

Il ragazzo della porta accanto | 21.30

Thriller psicologico in cui Jennifer Lopez e’ la protagonista di un amore proibito tra una donna appena separata e un adolescente suo vicino di casa.

Canale 5

Sole a catinelle | 21.30

Enorme successo di pubblico per il terzo, esilarante film con Checco Zalone. Un padre bugiardo e squattrinato parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese. LEGGI ANCHEVIDEO | Checco Zalone e ‘La cicogna strabica’: il video della canzone con cui si chiude Tolo ToloZalone in Tolo Tolo: “Vibo Valentia? Torniamo in Africa”, la sindaca: “Dai vieni a trovarci”https://www.youtube.com/watch?v=vWvWYr9Tf4M

Italia 1

L’ uomo d’acciaio | 21.15

Il pianeta Krypton sta morendo e lo scienziato Jor-El spedisce il figlio neonato sulla Terra. Cresciuto come Clark Kent, diverra’ Superman.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Ospite di questa puntata Giorgia Meloni.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.15

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it