‘Sole a catinelle’, Piero Angela e Paolo Fox a ‘Che tempo che fa’, Giorgia Meloni a ‘Non è l’Arena’: i programmi stasera in tv

Film e programmi d’approfondimento non mancheranno. Si ride su canale 5 con Checco Zalone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Film, serie tv e programmi d’approfondimento non mancheranno stasera in tv. Su Canale 5 si ride con Checco Zalone, protagonista del film ‘Sole a catinelle’.

Rai 1

Il mondo sulle spalle | 21.25

Ispirato alla storia di Enzo Muscia, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, “Il mondo sulle spalle” è il racconto di un eroe di ogni giorno. Di un uomo che, come tutti, sa di dover combattere una battaglia quotidiana per difendere le cose che gli stanno a cuore – il lavoro, la famiglia, il futuro – senza perdere mai la speranza e la fiducia nel domani.

Rai 2

Che tempo che fa | 21.05

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti in studio questa sera Piero Angela e Paolo Fox.

Rai 3

Detroit | 21.25

Film in prima visione, ispirato alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precedenti, costringendo così a una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell’ignobile giorno di cinquant’anni fa.

 

Rete 4

Il ragazzo della porta accanto | 21.30

Thriller psicologico in cui Jennifer Lopez e’ la protagonista di un amore proibito tra una donna appena separata e un adolescente suo vicino di casa.

Canale 5

Sole a catinelle | 21.30

Enorme successo di pubblico per il terzo, esilarante film con Checco Zalone. Un padre bugiardo e squattrinato parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese.
 
LEGGI ANCHE

Italia 1

L’ uomo d’acciaio | 21.15

Il pianeta Krypton sta morendo e lo scienziato Jor-El spedisce il figlio neonato sulla Terra. Cresciuto come Clark Kent, diverra’ Superman.

La7

Non è l’arena | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Ospite di questa puntata Giorgia Meloni.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.15

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

12 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»